By this space you can see some frames of my life, maybe couthing something about my past, for sure about my present and I hope something about my future. "Live My life, live an Experience"...if you are or was or will be part of my life(or wasn't and are part), please leave a messagge wherever you want, wherever you are!!!

Sunday, February 03, 2008

Io...speriamo che me la cavo

celebre libro, film, di qualche tempo fà...stampato ed impresso nella memoria di tantissime persone. Stasera ne ho rivista una rivivsitazione in formato teatrale. Simpatica anche se a volte, un po per la stanchezza mi sono abboccato.

si alternavano momenti allegri a momenti direi drammatici da cui si intravedevano quelle immagini della oramai solita Napoli. Vergognose. e ripensavo un po a quello che vorrei poter fare per la città e pensando mi dicevo "ma forse è meglio che vado via anchio da qui".

e in effetti non ho tutti i torti...

poi tanti piccoli attori davanti ai miei occhi mi hanno strappato una piccola emozione positiva. Erano proprio bravi quei ragazzini che recitavano.

Alla fine sono tornato a casa pensando al mio rapporto con la città. e ripensando sempre a quei segni ke indosso non ne è venuta fuori una grande scena...

che cazzo ci rimango a fare qui...meglio scappar via, pensare a me e basta. Poi napoli s'arrangia come ha sempre fatto. La verità è che quando mi capitano questi momenti di riflessione un po squilibrata...sto davvero male.

chissà! nel frattempo me vag a cuccà...dimane e n'ata jurnata!!!

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home